| Gli 11 album in studio di Bryan secondo il mio modesto parere:
- Bryan Adams (1980): Voto 6 .Un piacevole ascolto. - You want it you got it (1981): Voto 6,5. La mie preferite Lonely nights, Tonight & No one makes it right. - Cuts like a knife (1983): Voto 7. Una perla, Straight from the heart. - Reckless (1984): Voto 10. Un grande album, da One night love affair a Ain't gonna cry...e poi c'è Summer of '69...Non c'è altro da scrivere...! - Into the fire( 1987): Voto 10. Album perfetto in tutti i sensi, musiche e testi davvero profondi. Home Again e Native Son mi emozionano ancora oggi. - Waking Up the Neighbours (1991): Voto 10 e lode. E', secondo me, il capolavoro in assoluto, è BA Style. Questo album è Bryan, con la sua grinta, la sua dolcezza ,la sua semplicità...Un album che ha incantato me quando avevo solo dieci anni. Ricordo ancora oggi il primo ascolto su cassetta, una cosa che non si può descrivere a parole, si può solo provare ascoltando per intero l'album. Adoro Thought I'd died and gone to heaven, Do I have to say the words, All I want is you, There will never be another tonight, ma non dimentico la ballad che me l'ha fatto conoscere, (Everything I do) I do it for you...Il resto è magia. Imperdibile! - 18 Til I Die (1996): Voto 7. Un Bryan spensierato, grintoso, songs ottime, adoro Let's make a night to remember, Star, We're gonna win, It ain't a party if you can't come round...Album non tra i miei preferiti ma solo perchè il BA style non c'è più...La prima cosa che mi sono chiesta dopo aver visto il video di The only thing è stata: Ma che fine ha fatto Bryan??? - On a day like today (1998): Voto 9 . How do ya feel tonight...apre l'album in una maniera spattacolare! Il resto, è poesia! - Spirit soundtrack (2002): Voto 7,5. L'ho apprezzato subito, le songs sono dolcissime! - Room Service (2004):Voto 6,5. L'album anche se non è curato, resta comunque piacevole da ascoltare. Not Romeo, Not Juliet e Nowhere Fast le mie preferite. - 11 (2008): Voto 10...E' la perla che stavo aspettando! Le adoro tutte, ma la migliore è She's got a way. |